Sconcerti: ''Ho la sensazione che il Napoli vincerà la Coppa Italia''

Sconcerti: ”Ho la sensazione che il Napoli vincerà la Coppa Italia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Sconcerti ha parlato a lungo a Stadio Aperto. Tra i tanti temi trattati, spiccano tanto l’elogio a Sarri quanto il pronostico sulla finale di Coppa Italia che si terrà mercoledì a Roma.

Queste le parole circa la rivendicazione delle promozioni di Sarri nella conferenza stampa odierna: ‘Sarri ha ragione, guardate che allenare in serie C è difficile tanto quanto allenare in serie A. Per farcela ad emergere, se in passato non sei stato un grande calciatore, le difficoltà sono tantissime e devi essere intelligente e innovativo.”

Poi Sconcerti si è esposto sull’esito della finale di mercoledì: ”In Napoli Juve non so cosa succederà, è una partita secca e, a sensazione, credo vincerà il Napoli”.

Infine, c’è stato spazio per una considerazione circa la rosa juventina: ”Tutti dicono che la Juve abbia un organico sconfinato, ma non è vero. Inoltre la qualità della rosa bianconera si è molto involuta: Bernardeschi e Rabiot sono in evidente difficoltà, Ramsey deve ancora far vedere qualcosa…”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy