Juventus-Milan: le reazioni social dei bianconeri

Juventus-Milan: le reazioni social dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I calciatori bianconeri hanno espresso sui social tutta la loro soddisfazione per il passaggio in finale di Coppa Italia.

Gigi Buffon ha postato una foto con tre bambini con la maglia juventina che si tengono per mano, coronato da una semplice frase:uniti si superano gli ostacoli’. Dybala invece ha esultato citando il famoso slogan ”tutte le strade portano a Roma”, dove mercoledì 17 si terrà la finale con la vincente tra Napoli e Inter. Messaggi simili per Matuidi e per Bentancur, che si mostrano ansiosi di andare a Roma.

Douglas Costa suona la carica in vista della finale: ”una finale che sa di nuovo inizio, mentre Danilo preferisce sottolineare il minuto di silenzio per le vittime, con un semplice ”respect” sotto la foto. Juan Cuadrado ha scritto come non sia stato facile tornare a giocare dopo tanto tempo e ha ringraziato Dio per essere nuovamente in finale.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy