Lippi: "Vincerà chi sarà più organizzato"

Lippi: “Vincerà chi sarà più organizzato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex ct della nazionale azzurra Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista esclusiva per Tuttosport, in cui ha detto la sua sulla Juventus di Sarri.

Queste le sue parole: “Per me un gioco ce l’ha eccome. Nell’ultima partita, quella contro l’Inter, si è vista grande organizzazione. Sarri dovrà ripartire da lì. Il campionato? È una bella sfida, anche la Lazio gioca benissimo, è sulle ali dell’entusiasmo per quanto creato finora e ha anche il capocannoniere”.

Lippi ha poi precisato quello che a suo parere dovrebbe essere l’elemento fondamentale per arrivare alla vittoria: “Chi ha un gioco basato su una forte organizzazione tattica sarà sicuramente avvantaggiato e potrà fare la differenza. Il dispendio energetico di chi invece punta molto sull’aggressività, potrebbe rappresentare un punto debole. Alla fine vincerà chi avrà avuto una maggiore concentrazione in tal senso”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy