Emre Can racconta Cr7: "Celebra anche le vittorie in allenamento, ma quando perde..."

Emre Can racconta Cr7: “Celebra anche le vittorie in allenamento, ma quando perde…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una stagione da protagonista con addosso la casacca bianconera, poi l’esclusione dalla lista Champions, qualche prestazione opaca e l’addio in inverno. Emre Can veste ora la maglia del Borussia Dortmund, ma non ha dimenticato il proprio recente passato in bianconero. Nel corso di un’intervista riportata al Bild, il centrocampista tedesco ha parlato non solo dei propri obbiettivi, ma anche di un suo ex compagno di squadra, ossia Cristiano Ronaldo

Queste le sue parole:
“Nel corso della mia esperienza in bianconero ho avuto modo di vedere come Cristiano Ronaldo vive la propria mentalità vincente, è un trascinatore. Se in allenamento perde una partitella ci rimane male, ma quando invece la vince non solo la celebra, ma fa pesare la sconfitta a chi ha perso. Il mio trasferimento al Borussia Dortmund? Se sono venuto qui è perché ho intenzione di vincere un titolo, il nostro sogno è la Champions League. L’ambiente è molto simile a quello di Liverpool, il club è familiare ed i tifosi sono unici. “

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy