GdS – Ramsey è una certezza, Rabiot rimane in Francia e alimenta i dubbi

Hanno iniziato l’avventura con la Juventus con le stesse modalità ma rischiano un epilogo completamente diverso. Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono al centro del focus bianconero in questi giorni di ritorno alla “normalità”. Ma per motivi diversi.

Ramsey ha realizzato 4 gol in stagione, 3 in campionato e 1 in Champions

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il centrocampista gallese sarebbe stato apprezzato dalla società per la scelta di trascorrere la quarantena in Italia, scalando posizioni nelle gerarchie di Sarri. Rabiot dal canto suo, è ancora in Francia e non sembra voler far ritorno a Torino nell’immediato.

A dividere i due, anche il rendimento stagionale. Ramsey si è reso protagonista di un inserimento in crescendo che lo ha reso pedina fondamentale dello scacchiere bianconero. Rabiot, sembrava dover essere uomo decisivo ed è finito invece con l’essere scavalcato dal compagno di nazionale Matuidi.

Insomma, in casa bianconera, nonostante la probabile ripresa del campionato, iniziano le prime valutazioni di fine anno e visto il rendimento e le scelte fatte fin qui, l’unica cosa in comune tra Ramsey e Rabiot sembra proprio il fatto di essere arrivati a parametro zero.

Impostazioni privacy