Pelé non ha dubbi: "CR7 il migliore al mondo, Messi non è un vero bomber"

Pelé non ha dubbi: “CR7 il migliore al mondo, Messi non è un vero bomber”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di un’intervista concessa a Canal Filhado, una trasmissione visibile in streaming su YouTube, Pelé ha parlato di quelli che, secondo lui, sono i giocatori più forti della storia.

Dopo aver citato campioni del “calcio passato” come Eusebio, Cruyff, Beckenbauer e Zico, dimenticandosi, volontariamente o meno, di Diego Armando Maradona, la leggenda brasiliana è poi passato ad analizzare i giocatori dei giorni nostri.

Secondo il parere di O’ Rey, Cristiano Ronaldo sarebbe meno talentuoso di Neymar, ma proprio per questo motivo va considerato più forte dell’attaccante del PSG

Ecco le dichiarazioni di Pelé:

Cristiano Ronaldo non è tanto talentuoso quanto Neymar a livello tecnico, ma è più abile in tutte le altre qualità che fanno grande un giocatore. È molto difficile paragonare questi tre calciatori. Per esempio Messi non è un goleador. Penso che Cristiano Ronaldo sia il più forte del mondo. È il più coerente, ma non si può dimenticare Messi, che tuttavia non è un vero cannoniere.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy