Cassano sta con Chiellini: “Ragazzo favoloso. Balotelli? Un bambino”

Antonio Cassano è tornato a parlare attraverso il proprio profilo Instagram, nel corso di una diretta con Christian Vieri.

L’ex attaccante di Milan e Inter ha detto la sua sulle parole di Giorgio Chiellini nei confronti di Balotelli e Felipe Melo:

“Le parole di Chiellini su Balotelli e Felipe Melo? Melo non lo conosco, non ci ho mai giocato insieme e non so che persona sia. Io ho profonda stima di Giorgio Chiellini, è un ragazzo favoloso. Se ha detto certe cose avrà i suoi buoni motivi. Balotelli lo conosco solo superficialmente, è un bambino. Con Chiellini ho giocato per dieci anni in Nazionale e non posso dire nulla di negativo su di lui. Fuori dal campo è uno dei ragazzi più intelligenti che abbia mai conosciuto, da dieci, educato e serio”.

Poi, sull’eventuale ripresa della Serie A:

Riprendere sarebbe una follia, perché sono venuti fuori tantissimi positivi tra le squadre. Come si fa? Fiorentina e Sampdoria dovrebbero ripartire senza tre o quattro giocatori? Sentendo le ultime notizie e le dichiarazioni di Spadafora la vedo difficile. Ora riprende la Bundesliga, ma lì la situazione è diversa, hanno molti meno morti. Possono reggere meglio, la Germania ha molti più posti in terapia intensiva, da noi non so come andrà a finire”.

Simone Nasso

Impostazioni privacy