Buffon e Chiellini vicini al rinnovo, dubbio sui prestiti

Alla luce della condizione di stop forzato per il nostro calcio e quello internazionale, si è discusso a lungo sulle modalità di rinnovo dei contratti. Come ribadisce Sky Sport, qualora il campionato riprendesse, bisognerebbe prolungare la scadenza dei contratti oltre il 30 giugno.

Non ci sarebbe alcun problema per la Juventus, che ha già predisposto i rinnovi di due grandi senatori come Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon. Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, e il rinnovo li vedrà restare in casacca bianconera rispettivamente per due anni e uno.

Tanti dubbi, invece, per ciò che riguarda i prestiti attualmente in corso. I bianconeri che si trovano in prestito in altri club sono Pjaca, Pellegrini, Romero e Kulusevsky. Anche per loro, infatti, i contratti dureranno fino al 30 giugno 2020, e non è ancora del tutto chiaro come saranno gestiti. In vista di una stagione che con ogni probabilità sarà protratta, almeno, fino al mese di luglio, resta dunque da capire come tali accordi verranno prolungati.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()