Corsa a tre per Telles: dopo la Juve, due nuove pretendenti

Corsa a tre per Telles: dopo la Juve, due nuove pretendenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, Alex Telles avrebbe attirato l’attenzione di diverse squadre europee.

La Juventus, da febbraio sulle tracce del terzino classe 1992, è andata più volte vicina a chiudere la trattativa. Ora, però, sembra che dovrà fare i conti con delle nuove pretendenti: su tutte, molto vivo l’interesse di Chelsea e Barcellona, entrambe alla ricerca di una soluzione valida per la fascia sinistra. Corsa a tre, dunque, con il Porto che vorrebbe guadagnare almeno 40 milioni dalla cessione del brasiliano.

Con il solo Alex Sandro a ricoprire il ruolo, insieme alle sempre più fitte voci di mercato che vedono il brasiliano accostato a diversi club, e un Cuadrado che abbiamo spesso visto sacrificarsi per correggere carenze nel reparto arretrato, la Juve deve ora fare sul serio. Le potenziali alternative sulle fasce sono numerose ed allettanti (vedasi Marcelo, Pellegrini, Emerson o Alonso) ma bisogna assicurarsi il prima possibile un top player che garantisca una certa continuità, e Telles (contratto in scadenza nel 2021) difficilmente rinnoverà con il Porto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy