Sergio Ramos, occasione per la Juventus

Sergio Ramos, occasione per la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sergio Ramos è uno dei difensori più forti degli ultimi 20 anni. Il suo atteggiamento al di sopra delle righe lo rende amato dal popolo madridista e odiato da molti dei tifosi avversari. Tuttavia il suo futuro tra i Blancos non è così sicuro.

Il capitano del Real Madrid infatti dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 ma l’accordo tarda ad arrivare. Come riporta calciomercato.com infatti Florentino Perez non vuole contratti della durata maggiore di un anno per gli ultratrentenni e Sergio Ramos ha compiuto oggi 33 anni.

A questo punto è lecito pensare ad una sua cessione, soprattutto a causa degli 11 milioni di euro di stipendio, e la Juventus potrebbe farci un pensierino soprattutto in caso di contemporaneo trasferimento di Bonucci al Manchester City. Sergio Ramos dovrebbe però abbassare le sue pretese economiche: lo stesso Bonucci guadagna ora 5.5 milioni di euro a stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy