Alaba vuole andare via dal Bayern Monaco e la Juventus ci pensa

Alaba vuole andare via dal Bayern Monaco e la Juventus ci pensa


David Alaba è uno dei terzini sinistri più forti in circolazione. Le sue recenti dichiarazioni riguardo la volontà di “prendere una strada diversa” da quella del Bayern Monaco hanno gettato nello sconforto i tifosi bavaresi e attirato le attenzioni delle big europee.

Come riporta calciomercato.com Paratici si è mostrato interessato al calciatore pur essendo spaventato dai costi dell’operazione: 60 milioni di cartellino e 10 di ingaggio netto annuo per Alaba. Nel caso la Juventus riuscisse ad arrivare all’austriaco sarebbe quindi certa la cessione di Alex Sandro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy