Lega Serie A, ipotesi spalmatura degli ingaggi

Lega Serie A, ipotesi spalmatura degli ingaggi


La Lega Serie A inizia a fare i conti in tasca alle squadre del nostro campionato e preme per il taglio degli ingaggi a causa dell’emergenza Coronavirus. In attesa che la situazione si sblocchi tramite una scelta ufficiale e coordinata di tutti i campionati professionistici europei è emersa l’ipotesi di una spalmatura degli stipendi con un rinnovo ad hoc per i calciatori.

Questa possibilità potrebbe portare i giocatori a non perdere gli emolumenti sul lungo periodo e le società ad avere meno problemi di ammortamento dei costi di gestione. Lo riporta Il Corriere dello Sport, che però non specifica cosa succederebbe per quei calciatori avanti con l’età e per coloro che vogliono cambiare squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy