Il Chelsea ha trovato il sostituto di Emerson Palmieri

Il Chelsea ha trovato il sostituto di Emerson Palmieri


Il Chelsea continua a lavorare sull’acquisto di un nuovo terzino sinistro. Secondo eyefootball.com infatti i dirigenti blues sarebbero convinti di puntare tutto su Nicolas Tagliafico, difensore dell’Ajax che ha impressionato nella scorsa stagione.

Questa mossa sarebbe giustificata solo dalla cessione di uno dei due terzini in rosa: tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri sembra molto più probabile che sia il secondo a partire. Come sappiamo l’italo-brasiliano. è il primo obiettivo di Sarri per la fascia mancina della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy