GdS – Tra ipotesi e la possibile cristallizzazione del campionato: no a scudetto e retrocessioni

GdS – Tra ipotesi e la possibile cristallizzazione del campionato: no a scudetto e retrocessioni


Come riporta la Gazzetta dello Sport non si conoscono bene le dinamiche che prenderanno piede per decidere come recuperare queste partite di campionato. Ad oggi sono tante le ipotesi e, recuperare giocando da metà maggio fino alla prima metà di luglio sarebbe forse la scelta migliore. L’unico problema rimane legato al numero di partite (comprese le coppe europee) da disputare.

Un’altra possibilità sarebbe quella di fermare il campionato così come è rimasto e cristallizzarlo: nessuna retrocessione e la non assegnazione del titolo, con una Serie A a 22 squadre (con l’inserimento delle 2 dalla B).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy