Assemblea Lega, Botta e risposta Lotito-Agnelli: “Sei diventato virologo?”

Assemblea Lega, Botta e risposta Lotito-Agnelli: “Sei diventato virologo?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante i lievi miglioramenti degli ultimi giorni, l’emergenza Coronavirus non rientrerà a breve: per questo motivo bisogna aspettare per decidere l’epilogo della Serie A.

Nella giornata di ieri si è svolta un’assemblea di Lega ‘virtuale’: da una parte c’è chi vorrebbe continuare e concludere la stagione (come Lotito), dall’altra chi preferirebbe fermare tutto (Agnelli in primis). L’edizione odierna di TuttoSport riporta uno scambio di battute tra il patron biancoceleste e quello bianconero.

Lotito: “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”

Agnelli ha replicato: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”.

Dalla parte di Lotito c’è anche De Laurentiis, mentre Ferrero Pierpaolo Marino hanno espresso la loro preoccupazione: proseguire metterebbe a rischio la salute di atleti e tifosi. Il quotidiano scrive: “I presidenti sono ormai rassegnati a dipendere dalla virulenza dell’ epidemia e, di conseguenza, dalle decisioni del Governo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy