Libero - Finita la quarantena della Juve, giocatori liberi

Libero – Finita la quarantena della Juve, giocatori liberi


Dopo aver verificato la positività per Daniele Rugani, i giocatori bianconeri sono stati sottoposti più volte al tampone, trovando poi positivi anche Dybala e Matuidi.

Oggi però come di consueto stabilito, essendo passati i 14 giorni di quarantena i giocatori possono “uscire” e volendo (come hanno fatto molti giocatori nerazzurri come Handnanovic, Eriksen, Young ecc.) fare ritorno in patria, aspettando la comunicazione su una possibile data per ripresa degli allenamenti, ad oggi ancora ignota. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy