“Incredibile, fanno i tamponi ai calciatori e non ai medici”: la rabbia del web

“Incredibile, fanno i tamponi ai calciatori e non ai medici”: la rabbia del web


Secondo Libero si sta alzando una polveriera sul web, dopo che medici e primari hanno espresso la loro rabbia: “Incredibile, fanno i tamponi ai calciatori e non ai medici” (Nicola Mumoli, primario di Medicina dell’ospedale di Magenta).

Il motivo di queste dichiarazioni è per il fatto che ad esempio Dybala, così come Rugani stavano bene e con un controllo ordinario disposto dalla società sono risultati positivi al Coronavirus, mentre non viene fatto lo stesso quantitativo di tamponi per tanti operatori sanitari, seppur si trovino a stretto contatto e rischio di contagio.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, però, ovviamente questo non vale per Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala che sono risultati positivi al virus. Per loro, si aspetta un nuovo tampone.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy