Dejan Kulusevski si racconta sui social: "Ronaldo e Douglas Costa mi hanno impressionato"

Dejan Kulusevski si racconta sui social: “Ronaldo e Douglas Costa mi hanno impressionato”


Con l’intento di smorzare la monotonia della propria quarantena, Dejan Kulusevski ha parlato in diretta Instagram in compagnia degli autogol.

Ecco un estratto delle sue parole: “Il giocatore più forte con cui abbia giocato da avversario è Cristiano Ronaldo, in occasione dell’ultimo Juventus-Parma stava benissimo. Anche Douglas Costa mi ha impressionato, nell’uno contro uno non ti da scampo. Quando ha la palla fra i piedi è come se andasse a velocità doppia. Il mio ruolo? Dipende dall’allenatore, ma mi considero un trequartista.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy