TS - Da Tonali a Pellegrini: il futuro del centrocampo della Juventus

TS – Da Tonali a Pellegrini: il futuro del centrocampo della Juventus


Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è già al lavoro per il futuro. Specie a centrocampo, dove serve un regista per Maurizio Sarri. Tutti gli indizi portando a Sandro Tonali del Brescia: il prezzo del cartellino è di 50mln, per il nuovo Pirlo. I bianconeri necessitano, poi, di altri investimenti nella zona nevralgica del campo. Gli occhi sono tutti in casa Roma, dove piace parecchio Lorenzo Pellegrini, oltre il solito Zaniolo. Infine occhi puntati sulla Fiorentina, perché non piace solo Chiesa, ma anche Gaetano Castrovilli, una delle rivelazioni del campionato. Paratici sfoglia la margherita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy