La Juventus studia il futuro di Romero: vestirà bianconero o partirà in prestito?

La Juventus studia il futuro di Romero: vestirà bianconero o partirà in prestito?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La scorsa estate, la Juventus ha reso noto l’acquisto del difensore argentino classe 1998, Cristian Romero. Quest’ultimo, dopo aver firmato per la Vecchia Signora, ha avuto la possibilità di permanere in liguria per militare la stagione in corso in forza al Genoa, ma la carriera del giovane sudamericano potrebbe essere giunta ad un punto di svolta.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, in estate il calciatore lascerà Genova dopo due anni. Ad oggi, il suo futuro vede un bivio: sarà girato nuovamente in prestito, magari in un club di medio livello, o avrà la possibilità di indossare la casacca bianconera? Grazie alla prima di queste due opzioni, Romero potrebbe racimolare esperienza, ma sopratutto minutaggio, sicuramente più di quanto non otterrebbe se venisse messo da subito a disposizione di mister Maurizio Sarri. Per rispondere a questa domanda, dunque, dovremo aspettare ancora qualche mese.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy