Cobolli Gigli: "Non capisco perché i calciatori siano andati via. Ronaldo si mostra a prendere il sole in piscina"

Cobolli Gigli: “Non capisco perché i calciatori siano andati via. Ronaldo si mostra a prendere il sole in piscina”


Giovanni Cobolli Gigli ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuova della situazione attuale sul covid-19: “Io non capisco perché i calciatori abbiano lasciato l’Italia. Quelli di Juventus ed Inter dovevano rimanere in quarantena. Il primo ad andare via è stato Ronaldo, che si mostra sempre in piscina a prendere il sole. Era andato via a causa della mamma. Stessa cosa Higuain ed altri. La vecchia Juventus non lo avrebbe concesso. Mi manca l’avvocato Agnelli, così come Umberto e Boniperti. Era uno stile diverso”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy