La solidarietà di Ronaldo e Mendes: donate tre unità di terapia intensiva

La solidarietà di Ronaldo e Mendes: donate tre unità di terapia intensiva


Nessuna fake news questa volta: Cristiano Ronaldo scende in campo per combattere il Coronavirus con un gesto di grande solidarietà. Il fuoriclasse portoghese ed il suo storico procuratore Jorge Mendes, hanno donato tre unità di terapia intensiva a due ospedali portoghesi: il Santo Antonio di Oporto ed il Santa Maria di Lisbona. Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, Daniel Ferro, presidente dell’unità di Santa Maria, avrebbe confermato il tutto: “Siamo stati contattati da Jorge Mendes, che si è offerto volontario con Cristiano Ronaldo per finanziare due unità di terapia intensiva per pazienti critici affetti da COVID-19. Ci sono ventilatori, monitor, pompe per infusione, letti, tutte le apparecchiature che costituiscono un’unità di terapia intensiva equipaggiata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy