Lukaku: "La Juventus era vicina al mio ingaggio. Scudetto? Non è finita"

Lukaku: “La Juventus era vicina al mio ingaggio. Scudetto? Non è finita”


Romelu Lukaku ha parlato oggi sul canale You Tube di Yan Wright, ex giocatore dell’Arsenal, rivelando come fosse vicino a vestire la maglia bianconera:

Juventus vicina al mio ingaggio? Sì, erano molto vicini. Ma tu sai che la mia mente era rivolta solo all’Inter e al mio allenatore, il quale mi ha fortemente voluto anche al Chelsea.

Sul finire l’attaccante nerazzurro dice la sua anche sulla corsa scudetto:

Se la stagione dovesse concludersi, allora dovremmo pensare che non sia finita finché non è finita. Questa è la mia mentalità, fino a che la matematica non dice che è finita e abbiamo ancora un pizzico di speranza dobbiamo crederci. Lazio e Juventus possono sempre perdere una partita, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy