La UEFA ha deciso: nessuno stop alle coppe europee prima del 17 marzo

La UEFA ha deciso: nessuno stop alle coppe europee prima del 17 marzo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante gli ultimi sviluppi internazionali legati all’emergenza coronavirus, l’UEFA non sospenderà lo svolgimento delle competizioni europee prima della prossima settimana. La decisione è quindi rimandata a martedì 17 marzo.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato pochi minuti fa sul sito dell’UEFA.

“Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione del COVID-19 in Europa e della mutevole analisi dell’Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi i rappresentanti delle 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell’European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alla riunione in videoconferenza martedì 17 marzo. Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso EURO 2020. Ulteriori comunicazioni saranno effettuate a seguito di tali incontri”.

Gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League previsti oggi si disputeranno regolarmente, ad eccezione di Siviglia-Roma e Inter-Getafe. Le gare di ritorno, comprese quelle di Champions League, restano invece in bilico.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy