Verso Spal-Juventus: Chiellini titolare e tridente con Cuadrado

Verso Spal-Juventus: Chiellini titolare e tridente con Cuadrado

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio alle ore 18 la Juventus scenderà in campo in trasferta al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal, fanalino di coda del campionato di Serie A.

Sulla base di quanto rivelato in conferenza stampa da mister Sarri, tra i pali Buffon potrebbe far rifiatare Szczesny. In difesa, invece, possibile il ritorno tra i titolari del capitano Chiellini: spazio dunque a De Ligt e al difensore italiano, complice la squalifica di Leonardo Bonucci. Sulla fascia sinistra ci sarà l’inamovibile Alex Sandro, mentre a destra Danilo sostituirà Cuadrado che dovrebbe essere confermato come esterno d’attacco.

In mezzo al campo Pjanic, ancora non completamente ripresosi dall’infortunio di domenica scorsa, non è stato convocato e verrà quindi sostituito da Bentancur nel ruolo di centrale, così come già accaduto contro il Brescia. Ai lati dell’uruguaiano ci saranno Ramsey e Rabiot, con il francese in vantaggio sul connazionale Matuidi.

In attacco, infine, il forfait di Higuain rende scontata la presenza di Dybala insieme a Ronaldo, con Cuadradoa completare il tridente.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, invece, l’allenatore della Spal Luigi Di Biagio riproporrà lo stesso modulo visto nella trasferta di Lecce. Se così sarà, i biancoazzurri scenderanno di nuovo in campo con il 4-3-3, in cui Petagna rappresenterà il maggior pericolo per la retroguardia bianconera.

Probabile formazione Spal (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Di Francesco, Petagna, Strefezza. All. Luigi Di Biagio

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy