GdS - Dybala falso nove per rilanciare la Juve

GdS – Dybala falso nove per rilanciare la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I risultati ci sono. È innegabile. Eppure alla Juventus di Sarri manca l’entusiasmo. Anzi, la “Joya”. Ecco perchè, in un momento fondamentale della stagione, il tecnico bianconero potrebbe puntare tutto su Dybala.

Dybala ha segnato 12 gol in 31 presenze stagionali

L’attaccante argentino ha scalato tutte le gerarchie offensive. Lo ha fatto a suon gol. Di giocate. Di personalità. Adesso, per lui, potrebbe arrivare una nuova sfida. Un nuovo ruolo, una collocazione tattica più vicina a quella avuta a Palermo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Dybala potrebbe essere schierato, d’ora in avanti, come falso nove in un probabile 4-3-3. A completare il tridente, oltre all’intoccabile CR7, Cuadrado o Douglas Costa.

Fondamentale in questo senso sarà il rientro di Khedira, abile a “riempire” l’area di rigore quando Dybala verrà incontro a manovrare. La fase decisiva della stagione sta per inziare e Sarri punta tutto sulla Joya.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy