TS- Icardi non convince il PSG ma Paratici lo porterebbe alla Juve

Non bastano 19 gol a febbraio. Non se ti chiami Mauro Icardi. Se giochi nel PSG e accanto a te ci sono attaccanti del calibro di Neymar, Di Maria e Mbappè.

Il prezzo per il riscatto di Icardi è di 70 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, la squadra parigina avrebbe delle perplessità sulla permanenza del giocatore al termine della stagione. Icardi aveva convinto tutti nelle prime uscite, salvo poi calare di rendimento nelle ultime settimane.

L’attaccante argentino sta trovando meno spazio dopo il rientro di Neymar e la sua vena realizzativa ne ha risentito. Ecco perchè Paratici, voglioso di ringiovanire il suo parco attaccanti, potrebbe tornare forte sull’ex Inter.

Il dirigente bianconero, non ha mai nascosto il suo interesse per Icardi e i buoni rapporti con Leonardo potrebbero essere la chiave di svolta. Al termine della stagione, il PSG riscatterebbe comunque il giocatore per poi sedersi a trattare con la Juventus.

Non proprio una soluzione complicata. Non proprio una brutta idea. Una soluzione che, almeno in teoria, farebbe felici tutti. L’Inter ricaverebbe 70 milioni dal suo riscatto. Il PSG una plusvalenza e la Juventus, avrebbe un bomber da 19 gol a febbraio. Mica roba da poco.

Impostazioni privacy