Tolisso scaricato dal Bayern: torna in corsa la Juventus

Tolisso scaricato dal Bayern: torna in corsa la Juventus


Corentin Tolisso è stato uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus nell’estate 2017 quando era poi finito al Bayern Monaco, che era arrivato a corrispondere al Lione ben 42 milioni di euro. Il francese ha all’attivo 63 presenze e 14 reti con i bavaresi che però lo hanno messo sul mercato.

Secondo quanto riporta la Bild infatti a luglio il calciatore lascerà Monaco e si accaserà altrove con i suoi 7 milioni di euro di stipendio: prima indiziata è la Juventus che, secondo il magazine tedesco, vorrà rifondare il centrocampo nella prossima sessione di calciomercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy