Allegri vicino al PSG per la prossima stagione

Allegri vicino al PSG per la prossima stagione


Massimiliano Allegri si è preso un anno sabbatico per staccare dopo la fine della sua avventura alla Juventus al termine della scorsa stagione. Il tecnico toscano è ancora sotto contratto con i bianconeri fino al giugno 2020 ma sembra aver scelto la sua prossima destinazione.

Secondo Le10Sport il DS del Paris Saint Germain, Leonardo, lo vuole fortemente per guidare la compagine transalpina nella prossima stagione. Con lui l’ex dirigente del Milan vorrebbe anche Pjanic, ma in questo caso ci sarebbe da convincere la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy