Guardiola si sente in bilico: "Se non battiamo il Real Madrid mi esonerano"

Guardiola si sente in bilico: “Se non battiamo il Real Madrid mi esonerano”


Pep Guardiola è sicuramente l’allenatore capace di far sognare maggiormente i tifosi di tutto il mondo. Il mister catalano non sta vivendo un buon momento con il Manchester City, che da campione in carica è distante ben 22 punti dal Liverpool ormai lanciato verso il titolo della Premier League.

L’allenatore ha rilasciato un’intervista a Soccer Saturday in cui ha spiazzato tutti con alcune clamorose dichiarazioni:

Stiamo mandando un messaggio sbagliato ai tifosi facendo contare solo i trofei. Pertanto mi aspetto qualcosa del genere: se non batteremo il Real allora arriverà il proprietario del City che mi dirà ‘vogliamo la Champions quindi sei licenziato’, e io risponderò ‘grazie, è stato un piacere’. Non è che possono vincere tutti i titoli ogni anno solo perché mi chiamo Guardiola. Non mi sono mai sentito il migliore del mondo neanche dopo il triplete con il Barcellona. Se non vinci la Champions è un disastro, se la vinci è un successo, ma vincerla è difficile: se fosse vero questo i cento anni del Manchester City sarebbero cento stagioni fallimentari.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy