Gomitata di Kessie a Cuadrado: era da sanzionare?

Gomitata di Kessie a Cuadrado: era da sanzionare?


Episodio sospetto nel finale del primo tempo di Milan-Juventus.

Al limite dell’area di rigore rossonera, lo juventino Cuadrado subisce una gomitata (involontaria?) da parte del giocatore del Milan Franck Kessie.

Pochi minuti prima, Ibrahimovic era stato ammonito per un episodio simile: il gesto di Kessie meritava almeno di essere rivisto al Var?

Dopo le continue polemiche occorse contro la Juventus, adesso sono i bianconeri a recriminare per una possibile svista arbitrale: a quest’episodio sarà data la stessa rilevanza delle ultime decisioni a favore dei bianconeri?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy