Paratici a Raisport: "Idee chiare su Sarri. Ronaldo? Non ci sono dubbi. Su Dybala... "

Paratici a Raisport: “Idee chiare su Sarri. Ronaldo? Non ci sono dubbi. Su Dybala… “


Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Raisport prima della gara contro il Milan: “Sarri? Abbiamo le idee chiare, un risultato non cambia nulla. Cristiano Ronaldo resta? Non penso ci siano dubbi. La gara di oggi fa parte del nostro DNA. Siamo pronti per sfide del genere e ci lavoriamo da inizio stagione. Siamo ancora in corsa per tutto, era il nostro obiettivo. Dybala al Barcellona? No, speriamo diventi il nostro Messi. Szczesny? Contenti del rinnovo, è uno dei migliori portieri in circolazione”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy