La Juventus Under 23 non sa più vincere: solo 1-1 con l’Albinoleffe

La Juventus Under 23 continua a faticare nel girone A di Serie C: la compagine guidata da Fabio Pecchia non è andata oltre l’1 a 1 contro l’Albinoleffe, che mantiene in questo modo i cinque punti di vantaggio sui bianconeri, che vedono allontanarsi sempre più la zona playoff.

Parte forte la compagine lombarda con il gol al settimo del primo tempo di Mondonico, bravo a trafiggere Loria con un preciso colpo di testa su punizione battuta da Grenier. Un quarto d’ora dopo l’Albinoleffe sfiora addirittura il raddoppio con Sibilli, che scaglia un violento tiro su respinta corta della difesa bianconera: nell’occasione è bravo Loria a deviare in angolo.

Nella ripresa non si segnalano occasioni ma solo contrasti da entrambe le parti. Dopo le tre ammonizioni a Del Sole, Canestrelli e Mondonico è proprio l’esterno bianconero a trafiggere il portiere avversario su passaggio di Muratore. Per la Juventus Under 23 solo un’altra occasione con Brunori che a cinque dal termine non riesce a mettere dentro un tiro sporco di Rafia.

Si conclude così la partita e grazie a Del Sole i bianconeri possono ancora sperare nei play off, ma la strada è sempre più in salita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy