L'Under 23 da il suo primo frutto: in Francia è esploso Mavididi

L’Under 23 da il suo primo frutto: in Francia è esploso Mavididi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus Under 23 è nata come un vero e proprio progetto rivolto al futuro in modo da poter dare la possibilità ai giocatori appena usciti dalla Primavera bianconera di rimanere a Torino e di misurarsi con un campionato più probante rispetto a quelli giovanili. Oggi possiamo dire che il progetto ha dato il suo primo frutto.

Stephy Mavididi ha messo a segno 6 gol in 23 presenze con l’Under 23 dopo il suo approdo a Torino: la Juventus lo aveva acquistato dall’Arsenal. Allegri lo ha fatto esordire in Serie A contro la SPAL e a luglio Paratici lo ha girato in prestito al Dijon: come ricorda Goal.com il giovane inglese è definitivamente esploso.

Nelle ultime 6 partite tra campionato e Coppa di Lega ha messo a segno altrettante reti e un assist: doppietta al Nimes, poi gol al Limonest e al Brest, infine un’altra doppietta contro il Nantes in Ligue 1. Numeri da favola per questo giovane bianconero la cui valutazione è pronta a schizzare alle stelle.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy