Di Maria elogia CR7: ''È lui il mio mentore sulle punizioni''

Di Maria elogia CR7: ”È lui il mio mentore sulle punizioni”


Secondo quanto riportato dai giornalisti di Dazn, Angel Di Maria, attualmente in forza al PSG, ha parlato del suo rapporto con le punizioni.

Il giocatore ha dichiarato di amare questo fondamentale e di allenarcisi molto. E siccome fra i suoi compagni certamente non mancano gli specialisti (basti pensare a Neymar e Draxler su tutti) l’argentino ha da lavorare sodo per garantirsi la possibilità di calciare lui da fermo.

Ecco perché si affida e si è affidato, tra gli altri, anche a CR7, definito da lui vero e proprio mentore.

Nel calcio, come nella vita, non si smette mai di imparare. Soprattutto da chi è più forte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy