Troppa Feralpisalò per la Juventus U23, nel ritorno di Coppa Italia servirà un miracolo

Troppa Feralpisalò per la Juventus U23, nel ritorno di Coppa Italia servirà un miracolo


La Juventus U23 cade nell’andata della semifinale d’andata di Coppa Italia di Serie C sotto i colpi di Maiorino. Il Feralpisalò si aggiudica il primo round della doppia sfida con i bianconeri per 2-0, dopo un primo tempo giocato molto bene. I ragazzi di Pecchia provano a reagire nella ripresa, vanno vicini alla rete con Marchi ma senza trovare la via del gol. C’è da sottolineare la serata no di Nacchi, autore di un errore nel secondo timbro umbro. Il 12 febbraio si svolgerà la gara di ritorno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy