Niente Cagliari per Marko Pjaca

Pjaca: Il croato ha vissuto un anno dimenticabile. Poco spazio e ben due, gravi infortuni. La solidità fisica non è di certo una delle sue doti, ma la tecnica e il talento sono innegabili. Può essere solo una scommessa da fare in extremis, in quanto avrà tanta concorrenza e soprattutto dovrà ritrovare condizione fisica e superare l'infortunio. Un vero peccato, perché in teoria potrebbe essere una bella fanta-macchina da bonus. Ma in pratica il consiglio è uno: non prendetelo. Troppo rischioso.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pjaca al Cagliari non s’ha da fare. Quella che sembrava una trattativa ormai definita, aveva subito da diversi giorni rallentamenti di diversa natura. Problemi che, evidentemente, non sono stati risolti.

E dato che il tempo stringe, il presidente del Cagliari ha preferito andare sul sicuro, chiudendo la trattativa per Gaston Pereiro. Il trequartista ex PSV, secondo quando riportato da Sky Sport, si appresta ad essere il vice-Nainggolan.

Per Pjaca, invece, rimane un destino tutto da scrivere: non mancano certo le pretendenti per il croato. Di sicuro non sarà al Cagliari.