Marcelo-Juve: a giugno si può

Marcelo-Juve: a giugno si può


Marcelo alla Juventus è un tormentone da quando CR7 è sbarcato a Torino. Da giugno, però, potrebbe diventare realtà. Infatti, secondo quanto riportato da Fichajes.net, il terzino brasiliano sembra ormai aver fatto il suo corso coi Blancos.

Marcelo, un po’ per problemi fisici, un po’ per una generale e crescente mancanza di fiducia reciproca tra giocatore e squadra sta via via perdendo il posto da titolare.

Se ci si aggiunge che rientrerà dal prestito anche Reguilon, le porte per Marcelo sembrano davvero chiuse al Real.

E la Juve aspetta, senza fretta. Tenendo occhi aperti e orecchie tese: le occasioni sono dietro l’angolo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy