Juve, numeri allarmanti: otto punti in meno rispetto allo scorso anno

Juve, numeri allarmanti: otto punti in meno rispetto allo scorso anno


Nonostante il primato in classifica e la netta qualificazione agli ottavi di Champions League, alcuni numeri della nuova Juve di Maurizio Sarri preoccupano la tifoseria bianconera.

La Vecchia Signora, infatti, alla seconda giornata del girone di ritorno, ha otto punti in meno rispetto alla passata annata.

L’Inter di Conte, invece, viaggia in direzione contraria, con otto punti in più rispetto alla stagione 2018/2019, sotto la guida di Luciano Spalletti.

Ma “l’apice del successo” lo ha raggiunto Simone Inzaghi, che ha addirittura quattordici punti in più. Flop clamoroso, invece, per il Napoli della gestione Ancelotti-Gattuso, che ha ventuno punti in meno in classifica.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy