Sabatini: "Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi si aspettavano"

Sabatini: “Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi si aspettavano”


Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della sconfitta della Juventus a Napoli:

Penso che la Juventus abbia dei problemi tattici che non vogliono essere visti. Ok, il tridente va provato e Sarri fa bene a crederci, ma Dybala rende di più quando non c’è Ronaldo. Un conto è schierarlo col Cagliari, un conto è col Napoli. Dopo più di un girone si può dire che Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi più ottimisti speravano. La Juventus ha preso de Ligt, Ramsey, Rabiot e ripreso Higuain… insomma, non mi sembra che Sarri si possa lamentare di questo mercato, o altrimenti che mercato avrebbe voluto? Alla Juventus manca un po’ di intensità. Fino all’anno scorso la squadra soffocava l’avversario per almeno venti minuti, poi si metteva a gestire, mentre quest’anno soffre troppo, prende un gol a partita e la gestione non c’è praticamente mai stata”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy