Sabatini: "Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi si aspettavano"

Sabatini: “Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi si aspettavano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della sconfitta della Juventus a Napoli:

Penso che la Juventus abbia dei problemi tattici che non vogliono essere visti. Ok, il tridente va provato e Sarri fa bene a crederci, ma Dybala rende di più quando non c’è Ronaldo. Un conto è schierarlo col Cagliari, un conto è col Napoli. Dopo più di un girone si può dire che Sarri non ha portato nulla di quello che i tifosi più ottimisti speravano. La Juventus ha preso de Ligt, Ramsey, Rabiot e ripreso Higuain… insomma, non mi sembra che Sarri si possa lamentare di questo mercato, o altrimenti che mercato avrebbe voluto? Alla Juventus manca un po’ di intensità. Fino all’anno scorso la squadra soffocava l’avversario per almeno venti minuti, poi si metteva a gestire, mentre quest’anno soffre troppo, prende un gol a partita e la gestione non c’è praticamente mai stata”.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy