Emre Can: c'è l'offerta del Borussia Dortmund ma prende quota l'idea di uno scambio con Rakitic

Emre Can: c’è l’offerta del Borussia Dortmund ma prende quota l’idea di uno scambio con Rakitic


Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Borussia Dortmund sarebbe pronto ad offrire alla Juventus una cifra importante per riportare Emre Can in Germania.

I tedeschi metterebbero sul piatto 30 milioni di euro; da parte sua, il calciatore gradirebbe il ritorno in patria ma non avrebbe ancora trovato l’accordo economico con il club giallonero.

Sempre secondo Sky, non sarebbe comunque tramontata la possibilità di vedere coinvolto Rakitic in uno scambio in direzione Torino. Sembra ancora viva infatti l’ipotesi che potrebbe portare Emre Can al Barcellona in cambio del centrocampista croato.

Il tedesco, arrivato a Torino nell’estate del 2018 a parametro zero, sembra ormai sempre più lontano dalla Juventus: Maurizio Sarri lo ha infatti escluso dalla trasferta di Napoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy