Infortunio Zaniolo, l'aggiornamento: rottura del legamento crociato anteriore!

Infortunio Zaniolo, l’aggiornamento: rottura del legamento crociato anteriore!


INFORTUNIO ZANIOLO

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito da Sky Sport, per Nicolò Zaniolo si sarebbe procurato la rottura del legamento crociato anteriore. Nella giornata di domani sarà operato dal prof. Mariani a Villa Stuart

ROTTURA DEL CROCIATO ANTERIORE

Al minuto 30′ del match tra Roma e Juventus il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo è costretto ad uscire dal campo in barella a seguito di un contrasto con Rabiot. Il giocatore è uscito dal campo molto dolorante, addirittura è rimasto in lacrime per parecchi minuti, fino alla sua uscita dal campo.

ROTTURA DEL CROCIATO TEMPI DI RECUPERO

Con ogni probabilità il calciatore non tornerà a disposizione prima di 6 mesi. Seriamente a rischio la partecipazione ai prossimi Europei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy