Sarri in conferenza stampa: “De Ligt si sta riprendendo da un acciacco alla spalla, attenzione ai capovolgimenti di fronte della Roma”

Domani sera la Juventus affronterà in trasferta allo Stadio Olimpico la Roma di mister Fonseca nell’ultima partita del girone di andata.

Alle 13 di oggi dunque spazio a Maurizio Sarri per l’ultima conferenza prima della partita; di seguito il report delle sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA CONTRO LA ROMA

“È una partita difficile, dobbiamo trovare continuità e proseguire sulla strada di quanto di buono fatto contro il Cagliari. Fonseca è un allenatore di grande livello, sta lavorando bene, mi aspettavo che desse la sua impronta alla Roma. Hanno tanti giocatori tecnici, sanno strappare il gioco quando riconquistano la palla quindi dovremo stare attenti ai capovolgimenti di fronte”.

SULLA JUVENTUS

“Abbiamo un potenziale offensivo elevatissimo ma possiamo ancora migliorarlo. Abbiamo calciatori come Ronaldo, Dybala, Ramsey, Khedira e Rabiot che sono bravi a sfruttare gli spazi e possono farlo ancora meglio. Grazie alla qualità dei nostri giocatori non siamo costretti a cambiare molto la nostra filosofia di gioco durante le rotazioni.

SU DE LIGT

De Ligt ha avuto un acciacco alla spalla ma inizia a stare meglio, spero possa rientrare presto“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy