Mandragora: “Da Bonucci, Chiellini e Marchisio ho imparato molto, sono un esempio”

Rolando Mandragora ha solo 22 anni ma può dire di aver esordito in Serie A contro la Juventus e anche di aver fatto colpo sui bianconeri nella stessa occasione: dopo quella partita infatti i dirigenti sabaudi si convinsero a portarlo a Torino, concretizzando l’affare nell’estate 2016.

Dopo un anno in prestito a Crotone il centrocampista classe 1997 è stato ceduto all’Udinese, e domani affronterà la Juventus da avversario. Ai microfoni di Sky il calciatore ha parlato del suo passato e del suo immediato futuro:

L’esordio contro la Juventus fu una grande emozione, è uno dei ricordi indelebili che porto nel cuore, è stata una bella partita che addirittura abbiamo vinto contro giocatori del calibro di Tevez e Pogba. Ora la Juventus è addirittura più forte: si è modernizzata nel corso degli anni e può vincere in Europa. Quando ho giocato con i bianconeri ho preso come esempio Bonucci, Chiellini e Marchisio, italiani che ho sempre seguito dalla tv, con cui mi sono allenato dopo l’infortunio e da cui ho potuto imparare molto. Ho dei sogni nel cassetto, e uno di questi è vestire la maglia della Nazionale. La Juventus ha qualità immense e la partita di domani sarà difficile: dovremmo essere compatti e sfruttare le ripartenze.

Impostazioni privacy