Lazio: Inzaghi, Lulic e Immobile sfidano la Juve

Lazio: Inzaghi, Lulic e Immobile sfidano la Juve


Sabato alle 20.45 la Lazio affronterà la Juventus in casa all’Olimpico; per la Lazio, terza in classifica, hanno già parlato mister Inzaghi, Lulic e Immobile.

Il tecnico biancocelesti ha dichiarato a TuttoMercatoWeb che ” è sempre difficile affrontare la Juventus, noi però siamo un’ottima squadra e il distacco si è accorciato”.

Sempre ai microfoni di TMW, Lulic ha invece ricordato che “si possono battere, l’anno scorso lo abbiamo fatto, voglio lo stadio pieno“.

Infine il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile, ha ricordato la Supercoppa Italiana 2017, vinta dalla Lazio ai supplementari: “pensavamo di non farcela, e invece…”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy