Juventus Women- Fiorentina 1-0, le pagelle: Cernoia incanta, Girelli certezza

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli la Juventus Women batte la Fiorentina per uno a zero. In rete la solita Cristiana Girelli, sempre a segno nelle ultime partite e certezza dell’attacco bianconero, complice anche un’incertezza del portiere viola Ohrstrom. Nonostante l’incertezza in occasione del gol il portiere viola si rivela provvidenziale salvando la sua porta in più occasioni, complice per due volte anche la traversa. La Juventus si porta a +5 sul Milan che è la prima inseguitrice.
Le pagelle:

GIULIANI 6 – chiamata in causa pochissime

volte, gestisce bene la sua difesa.

HYYRYNEN 6,5 – spinge in fase offensiva, in fase difensiva sempre presente.

GAMA 6 – attenta e abbastanza precisa nelle chiusure, da migliorare i lanci lunghi verso le attaccanti.

SEMBRANT 7 – è un muro in difesa, invalicabile stasera, sempre precisa negli interventi di chiusura, una delle migliori in campo.

BOATTIN 6 – corre molto, attenta a fermare Ilaria Mauro in un paio di occasioni.

PEDERSEN 6,5 – cresciuta molto dal suo approdo in Italia, rapida e attenta nelle chiusure.

GALLI 6,5 – solito filtro a centrocampo, oggi brilla un po’ meno del solito ma nel secondo tempo lavora molto per tenere Alice Parisi.

ROSUCCI 6,5 – grinta da vendere, peccato per l’errore sotto porta complice la fretta di tirare.

CERNOIA 7,5 – migliore in campo, è un mix di grinta, forza, velocità e precisione, oggi quasi perfetta, le manca solo il gol che Ohrstrom le nega con una gran parata.

MARIA ALVES 6 – sempre rapida, oggi meno propositiva e brillante del solito.

GIRELLI 7 – certezza in attacco, segna sempre lei, spende tanto per la squadra sacrificandosi a tornare in fase di impostazione, si rende pericolosa in più occasioni.

CARUSO 6 – dopo la gran partita di Roma oggi leggermente sotto tono o forse non bene in partita, lotta sempre a centrocampo su ogni pallone.

BONANSEA 6,5 – torna dall’infortunio e vuole subito dare il suo contributo con gli slalom tra le avversarie, anche a lei Ohrstrom nega la gioia del gol.

STASKOVA S.V. – troppi pochi i minuti a sua disposizione per poterla valutare.

GUARINO 7 – partita preparata molto bene, dall’inizio la squadra si presenta aggressiva e compatta, con l’obiettivo di vincere.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()