Sorpresa Danilo: in gol con il Brasile

Sorpresa Danilo: in gol con il Brasile


Danilo è stato fermato da un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dalla Juventus, eppure il suo inizio è stato scintillante, con la rete dopo 29 secondi dall’ingresso in campo contro il Napoli.

Il terzino bianconero sembra però sulla via della completa guarigione. Nell’amichevole contro la Corea del Sud, terminata 3-0 per il Brasile, Danilo ha segnato l’ultimo gol per i suoi al minuto 60. Sarri e la Juventus sono pronti ad aspettarlo alla Continassa a braccia aperte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy