Haaland ad un passo dal Manchester United

Haaland ad un passo dal Manchester United


Erling Haaland è la nuova stella del calcio europeo, capace di segnare 26 reti in 18 partite in questo inizio di stagione con il Salisburgo. Le sue prestazioni avevano attirato l’attenzione della Juventus, che già lo scorso anno ci aveva provato offrendo 5 milioni di euro al Molde, sua vecchia squadra. Tuttavia Haaland sembra aver scelto il suo futuro.

Secondo quanto riportato da The Athletic infatti il padre del giocatore sarebbe stato visto nella sede del Manchester United dove avrebbe incontrato l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. L’attaccante classe 2000 dovrebbe quindi trasferirsi ai Red Devils, forse già nel mese di gennaio, dato lo scarso rendimento in attacco dopo la partenza di Lukaku.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy