Patrick Kluivert: "De Ligt? Secondo me si è pentito della Juventus"

Patrick Kluivert: “De Ligt? Secondo me si è pentito della Juventus”


Matthijs De Ligt era il sogno estivo del Barcellona ed è rimasto tale dopo l’attacco decisivo sferrato da Fabio Paratici, che si è assicurato il fortissimo difensore olandese pagando 75 milioni di euro all’Ajax.

Al Mundo Deportivo però il direttore delle giovanili blaugrana Patrick Kluivert (padre del calciatore della Roma) ha parlato del suo connazionale svelando il suo punto di vista sull’affare: “Non ho provato a convincerlo a venire a Barcellona ma gli ho parlato bene della città. Secondo me si è pentito di non essere venuto da noi ma alla fine si deve imparare dalle decisioni sbagliate che si prendono nella vita”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy