Cristiano Ronaldo e la telefonata della pace

Cristiano Ronaldo e la telefonata della pace


Tra Ronaldo e la Juventus è tornato il sereno dopo la vicenda del cambio contro il Milan. Nei prossimi giorni andrà in scena l’annunciata cena che sarà pagata dal campione portoghese allo spogliatoio, ma sono emersi i dettagli che hanno portato alla decisione di CR7.

Tuttosport infatti riporta che Cristiano Ronaldo ha avuto un colloquio telefonico chiarificatore con Pavel Nedved, che ha voluto fortemente contattarlo per far rientrare immediatamente il caso. Il campione avrebbe apprezzato a tal punto il gesto del dirigente bianconero da chiedere immediatamente di organizzare la cena per chiedere scusa al gruppo della sua reazione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy